AirLog 6 SMARTY

AirLog 6 SMARTY è un piccolo dispositivo a carica USB in grado di abbattere la carica virale prodotta da una persona all’interno di un ambiente di piccole dimensioni, adatto quindi per l’utilizzo all’interno dell’abitacolo di una autovettura.
Economico, semplicissimo da usare e discreto, è studiato in modo da potere essere alloggiato all’interno del vano porta bicchieri dell’auto.
Vista la sua limitata capacità di erogare il principio attivo ed essendo l’efficacia di AirLog 6 dose-dipendente, si consiglia, ad esempio nel caso di un passeggero trasportato, l’installazione di un secondo dispositivo nella parte posteriore del veicolo.
La sua capacità di abbattere la carica virale di 3 o più passeggeri è limitata quindi è assolutamente indispensabile, per la sicurezza del pilota (es. servizio Taxi), l’utilizzo tra un servizio e l’altro del dispositivo medico AirLog 6 GUN Lithium per una decina di secondi su superfici ed interno dell’abitacolo. Ciò ripristinerà ogni volta un livello di sanificazione SICURO sia per il conducente sia per i successivi passeggeri.