AirLog 6 GUN Lithium Sensor
AirLog 6 GUN Lithium Sensor è il Dispositivo Medico in grado di erogare nell’ambiente e sulle superfici, il principio attivo contenuto in AirLog 6 permettendo una RAPIDISSIMA (nell’arco di una decina di secondi) sanificazione di aria e superfici.
A differenza dell’AirLog 6 Blue Ray Anions, è alimentato con una batteria ricaricabile il che lo rende pratico e facilmente utilizzabile in ogni ambiente.
E’ inoltre dotato di una ulteriore funzione automatica che, grazie ad una fotocellula che si attiva al
rilevamento del passaggio può sanificare automaticamente corpo, abiti e mani.
E’ la soluzione IDEALE ogni qualvolta si debba, in tempo reale, rendere sicuro un ambiente senza la necessità di svuotarlo dalle persone presenti.
E’ PRATICO, EFFICACE ed ECONOMICO in tutte le situazioni in cui vi sia un’alternanza di persone che utilizzino lo stesso ambiente (es. studi medici, fisioterapici, gabinetti di estetica, uffici che ricevano Clienti etc.)
E’ perfetto ad esempio per la sanificazione dei camerini di prova nei negozi di abbigliamento.
E’ la migliore soluzione possibile per la sanificazione immediata di superfici anche difficili da raggiungere (l’erogazione può superare la distanza di 1 metro) ed oggetti riutilizzati (es. computer, POS, lettori automatici di barcode -quelli in uso in molti supermercati).
NON LASCIA traccia.
E’ COMPATIBILE con l’uso su strumentazione elettronica.
NON danneggia nè altera i tessuti.
POSSIBILI APPLICAZIONI
- ovunque vi siano ambienti e/o oggetti da rendere istantaneamente sicuri e senza poter svuotare i locali
|
SCHEDA TECNICA
|