AirLog 6 per lo Studio Medico e Professionale

Uno studio medico, professionale così come un gabinetto di estetica, deve accogliere quotidianamente un certo numero di pazienti/clienti.

La sanificazione estemporanea, oltre ad essere onerosa sia in termini di tempo sia a livello economico, si è rivelata essere del tutto insufficiente nel prevenire i contagi.

ILAB Italia, distributore Ufficiale di AirLog 6, mette a disposizione di queste realtà il Servizio di Prima Difesa Clinica per permettervi di lavorare in serenità proteggendo voi, il vostro personale ed i vostri ospiti.

I dispositivi vengono ceduti in comodato d’uso e la spesa mensile (che in realtà oltre ad essere estremamente contenuta, diviene pressoché nulla essendo scaricabile fiscalmente) vi sorprenderà evidenziando un rapporto costo/beneficio davvero ininfluente.

Per informazioni e consulenza potete chiamarci o scrivere a info@ilabitalia.eu

ARTICOLI RECENTI
1708, 2021

CRC BUS – Il trasporto pubblico oggi può essere sicuro.

Agosto 17th, 2021|0 Comments

L’Azienda CRC BUS Srl è diventata Distributore Esclusivo in Italia nel settore dei Trasporti per i dispositivi AirLog 6. Chi fosse interessato può contattarla qui: info@crcbus.it

108, 2021

Il Primo Ristorante a Sanificazione PERMANENTE è a Moncalieri

Agosto 1st, 2021|0 Comments

Il primo ristorante ad avere installato in Torino i dispositivi AirLog 6 è Kinshi di Moncalieri. Un gesto di enorme rispetto a tutela dei propri Clienti. Da oggi, mangiare da Kinshi è più SICURO.

2407, 2021

Terminato il Saggio certificato Accredia per il trasporto pubblico

Luglio 24th, 2021|0 Comments

Si è chiuso in data di ieri il saggio richiesto al laboratorio certificato Accredia SILEA Srl – Igiene del Lavoro Ecologia e Ambiente. Il risultato è stato assolutamente sbalorditivo. Dopo meno di un mese dall’installazione […]

2205, 2020

COVID-19 e Ristorazione

Maggio 22nd, 2020|0 Comments

SMATERIALIZZARE i menù deve essere la parola d’ordine. Un semplice QR sopra ogni tavolo ed una pagina html con il menù che si presenti in formato “mobile-friendly” (ovvero che si legga decentemente su un cellulare) […]